Dal 13 luglio al 24 luglio 2019

MusArt Festival 2019

MusArt Festival

Biglietti

PREVENDITE

Box Office Toscana Punti Vendita www.boxofficetoscana.it - TicketOne  www.ticketone.it (tel. 892.101).

BIGLIETTERIA del FESTIVAL e RITIRO ACQUISTI ONLINE

Piazza Brunelleschi all’interno del chiostro dell’università di Firenze dal 13 al 23 luglio dalle ore 17.00 alle 21.30 – chiusa nei giorni 14 e 21. 

PACKAGE

Tutti i concerti in calendario al MusArt Festival prevedono la possibilità di acquistare un Gold Package

  • Specifiche Contenuto Gold Package:
    • Biglietto di Primo settore
    • Pass per accesso preferenziale
    • Visita accompagnata da una guida ai luoghi d’arte più significativi di Piazza SS. Annunziata e attigui (dalle 19.30 alle 20.15)
    • Area hospitality pre-show e servizio catering con aperitivi, piatti caldi e freddi, dessert, bevande e vino (dalle 20.15 alle 21.15)
    • Carnet di ingressi e riduzioni per mostre, musei e attività culturali della città, utilizzabili entro il 31 agosto

    Informazioni aggiuntive:
    Il pacchetto completo, comprensivo del biglietto, sarà ritirabile esclusivamente il giorno del concerto e non potrà essere spedito.
    Ciascun acquirente riceverà una e-mail all’indirizzo indicato in fase d’acquisto qualche giorno prima dello show con i dettagli su orari e luogo di ritiro.

SCONTI E RIDUZIONI

*I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Non sono ammessi: carrozzine, passeggini, ovetti e supporti vari.

DIVERSAMENTE ABILI

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.