Lunedì 19 Luglio 2021 Orario di inizio 21:15
MusArt Festival
ATTENZIONE
A causa dell'emergenza Covid-19 gli spettacoli del MusArt Festival 2020 sono stati rinviati. Il concerto di Edoardo Bennato e ORT 16 luglio 2020 è rinviato al 19 luglio 2021.
I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data.
I posti acquistati saranno ricollocati rispettando il settore e applicando il distanziamento normativo, ogni ordine d'acquisto sarà separato dagli altri, è possibile che la posizione scelta possa subire delle variazioni che permettano l'applicazione delle norme di sicurezza.
Il concerto di Edoardo Bennato non è una semplice esibizione, ma una vera e propria esperienza emozionale.
Il concerto unisce le più note canzoni del cantautore napoletano, accompagnato dal soprano Maria Chiara Chizzoni e il chitarrista Giuseppe Scarpato.
L’Orchestra della Toscana, proporrà alcune “hit” che lo hanno reso celebre fin dai primi anni ’70. Si tratta di brani d'esordio e altri più recenti del cantante che ha lasciato un segno nella storia della canzone d'autore italiana. Da "Un giorno credi" a "Capitan Uncino", da "Dotti, medici e sapienti" a "Non farti cadere le braccia". Quest'ultimo era un brano in cui fiati, archi e piano erano in forte evidenza, con molte parti solistiche. Parti che saranno affidate ai solisti della Sinfonica. E poi anche la bellissima "L'isola che non c'è".
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!