Dal 17 luglio al 28 luglio 2018

MusArt Festival 2018

MusArt Festival

Informazioni

  • Musart Festival propone una sinergia tra musica e luoghi d’arte. I “Percorsi emozionali’ all'interno dei luoghi d'arte saranno aperti ad ingresso gratuito dalle ore 19.15 fino a inizio spettacolo.
  • Nel segno della collaborazione fra MusArt e Museo degli Innocenti, nei giorni dal 17 al 27 luglio, il Museo sarà aperto in notturna dalle 19.30 alle 21.30 e i partecipanti ai diversi spettacoli potranno usufruire di un ingresso a soli 2 euro. Per accedere allo straordinario patrimonio di memoria, storia e arte custodito agli Innocenti con la speciale riduzione basterà presentare il biglietto MusArt. Accesso libero invece ai due cortili monumentali. 
    Le agevolazioni per i partecipanti al Musart proseguono fino al 31 agosto. Sempre presentando il ticket di concerti e spettacoli del Festival, si potrà usufruire di un ingresso ridotto a 5 euro (invece di 7), o di 8 euro (invece di 10) con ingresso + audioguida.
  • Nascita di una Nazione. Tra Guttuso e Schifano 16 marzo - 22 luglio 2018 Palazzo Strozzi, Firenze
    Grazie ad una iniziativa promossa da Findomestic Banca, i possessori del biglietto di uno dei concerti della terza edizione del MusArt Festival, avranno diritto ad accedere alla mostra con un biglietto d'ingresso ridotto ad € 9,50 (intero € 12,00).
  • La biglietteria è situata in Piazza Brunelleschi all'interno dell'Università di Firenze. 

A breve troverete informazioni su parcheggi, ingressi, orari ecc.