Dal 17 giugno al 13 settembre 2024

Estate Fiesolana 2024

Teatro Romano di Fiesole

#estatefiesolana

ESTATE FIESOLANA edizione 2024
in scena al Teatro Romano di Fiesole propone ogni sera un evento diverso, da giugno a settembre. Un cartellone che comprende una variegata proposta artistica italiana ed internazionale con numerosi personaggi dello spettacolo dal vivo.

Come tradizione il 21 giugno la giornata dedicata alla Festa della Musica, uno dei più importanti eventi a valore culturale che celebra il solstizio d’estate in più di 120 nazioni in tutto il mondo.
La serata a cura della Scuola di Musica di Fiesole è ad ingresso libero su prenotazione.

Le collaborazioni con il Teatro Puccini ed il Teatro Pubblico Ligure e l’ORT - Orchestra della Toscana sono confermate, come anche la danza moderna ed l'appuntamento con il grande schermo in agosto.

Per essere sempre informati sul programma, ricevere promozioni ed anteprime, basta iscriversi alla nostra NEWSLETTER

_______________________________________________________________________________________________

La 77 edizione di ESTATE FIESOLANA è organizzata da PRG srl e Associazione Music Pool, aggiudicatarie del bando indetto dal Comune di Fiesole per la gestione dell’Estate Fiesolana che si svolgerà al Teatro Romano di Fiesole, unitamente alla Amministrazione Comunale di Fiesole.

Le proposte del cartellone di questa edizione sono rese possibili grazie al contributo del Comune di Fiesole, della Fondazione CR Firenze, della Regione Toscana, della Città Metropolitana e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con Autolinee Toscane, oltre al sostegno riconfermato dalle aziende Dorin, Bibi Graetz, Chianti Banca, Unicoop Firenze e Sammontana.



Eventi in programma

Beppe Grillo - Io sono un altro

Lunedì 17 Giugno 2024
ora inizio 21:15

Teatro Romano di Fiesole

Simone Cristicchi e Amara

Lunedì 8 Luglio 2024
ora inizio 21:15

Teatro Romano di Fiesole

Mauro Pagani Crêuza de Mä

Lunedì 15 Luglio 2024
ora inizio 21:15

Teatro Romano di Fiesole

Umberto Galimberti - L'Io e il Noi

Mercoledì 24 Luglio 2024
ora inizio 21:15

Teatro Romano di Fiesole